Sembrerebbe che in questi giorni la zona di Terni sia al centro delle attenzioni dei ladri, ma a sette di loro non è andata bene.
Quattro napoletani sono stati arrestati a Terni dalla squadra volante della questura per avere cercato di compiere un furto in una tabaccheria
Ieri mattina, intorno alle 4,30, una pattuglia ha notato in via Tagliamento quattro uomini che stavano armeggiando davanti alla saracinesca di una tabaccheria.
Alla vista degli agenti i malviventi hanno cercato di fuggire ma, anche con l’aiuto di un’altra volante chiamata di rinforzo, sono stati bloccati.
La polizia ha sequestrato loro un tubo metallico lungo circa 70 centimetri ed un piede di porco con i quali – è emerso dagli accertamenti – avevano già scardinato la serranda e rotto il lucchetto della tabaccheria. Poco lontano la polizia ha trovato la loro vettura, pronta per una veloce fuga in caso di necessità.
Sempre a Terni alla polizia è giunta una telefonata che segnalava una vettura Peugeot ritenuta sospetta, con targa straniera e con tre persone a bordo, ferma in un’area di servizio lungo il raccordo autostradale Terni-Orte.
Una pattuglia della volante è subito giunta sul posto e ha fermato l’auto per un controllo. All’interno gli agenti hanno trovato uno zainetto con circa 1.500 monetine per un importo di 2.350 euro, banconote per un valore di 2.500 euro e attrezzi atti allo scasso.
Le monete erano state probabilmente rubate in macchinette scassinate. I tre sono stati quindi denunciati.
- Redazione
- 13 Ottobre 2009
Condividi su facebook
Condividi su twitter