Condividi su facebook
Condividi su twitter
Dieci atleti tuderti hanno preso parte sia alla gara agonistica che a quella non competitiva
avis

Si è corsa a Roma sabato 24 ottobre alle 18.00 la gara podistica “RUN FOR FOOD” patrocinata dalla FAO e finalizzata alla raccolta di fondi per le popolazioni di Gibuti, Eritrea, Somalia, Etiopia.
Il gruppo sportivo   tuderte  UISPORT AVIS TODI  ha partecipato alla competizione di 10km  e alla non competitiva di 5km con 10 suoi atleti
Alcune migliaia di  atleti divisi tra la competitiva e la non agonistica hanno preso il via  dallo stadio Nando Martellini nei pressi del Circo Massimo e hanno percorso  un bellissimo  tracciato cittadino, reso ancor più suggestivo dal tramonto su alcuni dei monumenti più importanti della capitale. Questa è una competizione unica nel suo genere, poiché, si svolge in contemporanea, in decine di altre capitali del mondo, tra cui Londra, New York, Berlino ,Oslo, Milano, Tel Aviv , Citta del Messico, Bogotà, Rio de Janeiro, Buenos Aires, Singapore, con il contributo organizzativo della nike.
I risultati di tutti gli atleti che hanno corso nelle varie città del mondo, sono stati inseriti in un’ unica classifica  “mondiale”.
Gli atleti tuderti che hanno portato il nome della nostra cittadina in questo evento di solidarietà  sono stati: Ammirati Claudio in 49’25”, Angelini  Marzio in 51’03”, Befani Andrea in 43’35”, Biondini Carlo in 43’35”, Biondini Marco ( 5 km in 20’40”non agonist.), Cassiani Loretta in 52’29”, Fortunati Federico (5km in 20’40” non agonist.), Fortunati Massimo  in 40’24”, Gennari  Antonietta in 51’45” ,Rocchi Elisabetta in 51’16”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter