Condividi su facebook
Condividi su twitter
La richiesta è stata avanzata all'assessorato ai trasporti pubblici dal consigliere provinciale del Pdl Michele Martorelli
bus

“Maggiori collegamenti anche nelle ore serali tra il centro e la periferia perugina per studenti universitari e prevedere nuove tratte che colleghino il territorio della media valle del Tevere con il costruendo ospedale di Pantalla”. Queste sono le richieste avanzate dal consigliere provinciale di Perugia Michele Martorelli in occasione dell’incontro  tra i consiglieri del PdL della Provincia di Perugia a cui erano presenti anche Bruno Biagiotti, Giampiero Panfili, Edoardo Alunni e l’Assessore ai Trasporti Stefano Feligioni, definito dagli stessi “soddisfacente per la disponibilità dimostrata dall’assessore nell’ascoltare le richieste di correttivi al Sistema della Mobilità provenienti dalla minoranza”.
In particolare, il consigliere Martorelli ha principalmente posto l’accento sul territorio tuderte e sui risvolti che il sistema di Trasporti porta con sé sul piano della vita degli studenti universitari. “Gli studenti dell’Università di Perugia – ha detto – sono spesso costretti, principalmente a causa dell’eccessivo costo degli affitti nei pressi del centro, a spostarsi in zone più decentrate e per questa ragione reclamano il potenziamento dei collegamenti anche nelle ore serali. Che il tema dei trasporti sia particolarmente caro al mondo studentesco emerge con tutta chiarezza se si pensa che sono state proprio le associazioni di centro destra a far istituire abbonamenti riservati a questa categoria. Parlando del territorio tuderte, invece, è stata evidenziata la necessità di iniziare a prevedere nuove tratte che colleghino il territorio della media valle del Tevere con il costruendo ospedale di Pantalla”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter