Condividi su facebook
Condividi su twitter
I vertici dell'azienda massetana lo presenteranno ufficialmente alla Regione, al Comune e ai sindacati il prossimo 9 novembre: in ballo c'è il salvataggio di 220 posti di lavoro
emicom

I vertici dell’Emicom di Massa Martana, dal 9 novembre saranno pronti a presentare ufficialmente alla Regione dell’Umbria, ai sindacati e al Comune il nuovo piano industriale di rilancio dell’azienda per gli anni 2009-2010.
La notizia è stata diffusa dal sindaco di Massa Martana Maria Pia Bruscolotti, sottolineando come ciò attesti la volontà della dirigenza dell’Emicom di verificare, insieme alle istituzioni umbre, le possibilità di salvataggio dell’azienda in forte crisi.
“Il colloquio che – è scritto in una nota del sindaco – pochi giorni fa ho avuto con l’imprenditore Alberto Terenziani sembra essere stato importante: confrontarsi è sempre un bene. Adesso lo stesso Terenziani dovrà aiutarci a capire quali potrebbero essere le strade migliori per risollevare la Emicom e garantire ancora il lavoro alle circa 220 persone – di Massa Martana e di Terni – che attendono, con comprensibile ansia, una soluzione positiva dell’intera vicenda”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter