Condividi su facebook
Condividi su twitter

Ribaltato un autocarro, che trasportava i frutti, a Collestrada: grave incidente ad Umbertide con tre feriti gravi ed un 64 morto per uno scontro frontale tra due auto una delle quali condotta da un uomo sotto effetto di stupefacenti ed alcol

kiwi-fruits

120 quintali di kiwi  hanno rotolato ieri alle 14,30 lungo la E45. Un autocarro che li trasportava i si è ribaltato, a Collestrada, sulla carreggiata Nord,  chiusa al traffico nel tratto interessato fin tanto che tutti i frutti ovali non sono stati tolti dalla carreggiata. .
Ben più grave un incidente stradale avvenuto intorno alle 14 nei pressi di Umbertide.
Tre persone sono rimaste  ferite ed una è morta all’ospedale
.
I  feriti si trovavano a bordo di due vetture che si sono scontrate nel centro abitato in località Verna,  per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Città di Castello. Le due vetture provenivano da direzioni opposte
Tre persone sono apparse subito ferite in modo molto grave,
mentre la quarta sembrava avesse  riportato lesioni meno preoccupanti. I quattro feriti erano stati tutti ricoverati con riserva di prognosi all’ospedale di Umbertide. 
La vittima è il conducente della Fiat, morto all’ospedale di Città di Castello a causa dei gravi traumi riportati.
I tre occupanti della Renault Laguna sono rimasti gravemente feriti; uno di loro è stato trasferito all’Ospedale di Cesena, mentre gli altri due sono ricoverati all’ospedale di Città di Castello.
Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Dai primi accertamenti della polizia stradale, il conducente della Renault Laguna, un marocchino di 37 anni, potrebbe avere invaso la carreggiata opposta.
L’uomo è stato trovato positivo all’assunzione di stupefacenti e di sostanze alcoliche.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter