Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il carico era malamente camuffato dentro un calzino, forse le linee di rifornimento per gli "utenti" perugini cominciano ad essere affidate al primo che capita
ovuli-cocaina1

Ultimamente sta andando male ai corrieri della droga che cercano di rifornire Perugia, magari in vista delle feste di fine anno.
Circa 400 grammi di cocaina risultata purissima sono stati sequestrati dalla squadra mobile di Perugia nel corso di un’operazione che ha portato all’arresto di un nigeriano di 30 anni bloccato mentre in auto stava raggiungendo il capoluogo umbro dalla zona di Gubbio dove risiede.
La droga era contenuta in un calzino, che l’uomo aveva con sé, divisa in ovuli in plastica. L’operazione è stata compiuta nell’ambito delle attività svolte per individuare i canali di rifornimento della droga sulla piazza perugina. Indagini, denominate Pony express, che ha già portato all’arresto di diversi corrieri.
Sempre la squadra mobile ha arrestato  nel centro di Perugia, in via Alessi, un tunisino che aveva una decina di dosi di hascisc e due suoi connazionali per la violazione della legge sull’immigrazione ed ha inoltre identificato tre nordafricani, che saranno condotti a un centro di accoglienza temporanea, e tre albanesi, subito rimpatriati.
Da parte loro i Carabinieri, aliquota radiomobile, ha rintracciato un romeno di 34 anni colpito da un mandato di arresto europeo. A suo carico è infatti risultata  una condanna a due anni e mezzo di reclusione per furto aggravato.
I militari dela stazione di Corciano hanno bloccato un altro romeno, di 24 anni, sorpreso mentre si allontanava da un negozio dopo avere rimosso la placca antitaccheggio ed asportato dei capi di abbigliamento
 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter