Si è svolta la tradizionale Festa del tesseramento presso il Centro sociale di aggregazione di Cappuccini, sotto la sapiente regia dei due Presidenti del Vespa Club e del Moto Club di Todi rispettivamente – Bigaroni Francesco e Nullo Piero – coadiuvati dai consiglieri: Enrico Bettini, Gianluca Perri e dal Segratario Giuliano Carboni.
Come si diceva una tradizione questa che si ripete ogni anno nel mese di gennaio, per raccogliere le adesioni ai rispettivi clubs che complessivamente contano circa 130 soci. Un sodalizio che nasce a Todi intorno agli anni ’50 ed ebbe come primo Presidente il Dott. Grondona e fu il 19° socio fondatore del Vespa Club Italia.
Per ritornare alla serata: questa si è svolta sotto i migliori auspici con la presenza anche dell’Avv. Primieri – Vice Sindaco di Todi – che ha voluto portare i saluti dell’Amministrazione Comunale ai presenti e soprattutto ai due Campioni Italiani Roberto Bettini gimkana Classe 125 e Gianluca Peppetti gimcana Classe Scouter che quest’estate, hanno portato i colori del club tuderte sul podio più alto in quel dell’Autodromo di Magione.
Terminata la serata conviviale, si sono succeduti gli interventi dei due Presidenti che hanno esposto il programma di massima per l’anno 2010: 25 aprile – apertura della stagione dei Raduni con scampagnata, fuori dal territorio del tuderte, di tutti i soci del Vespa e Moto Club in sella ai rispettivi “destrieri” ; 5 giugno – 4^ Prova Gimkana Nazionale in notturna che si svolgerà in Piazza del Popolo a Todi; 6 giugno – Raduno Nazionale Vespa “Città di Todi”; settembre – data da decidere, Raduno Moto Club Città di Todi.
Ci sarà anche una puntatina fuori Regione con un possibile Raduno in Sardegna. Insomma un programma ricchissimo che per la migliore riuscita dovrà vedere l’impegno di tutti.
- Redazione
- 1 Febbraio 2010
Condividi su facebook
Condividi su twitter