Il 31enne marscianese indagato per scomparsa di Sonia Marra e che si era allontanato da casa, lasciando una lettera che aveva allarmato i familiari, è stato scorto nei boschi circostanti il Santuario
bindella2

Umberto Bindella, il 31enne di Marsciano indagato per la scomparsa di Sonia Marra, è stato ritrovato.
Alcune persone che stavano facendo una passeggiata a cavallo, oggi pomeriggio, nei boschi della zona di Deruta, che circondano il santuario della Madonna dei Bagni, dove era anche rimasta impantanata nel fango la sua auto, hanno chiamato i carabinieri.
Il legale del giovane ha precisato che lo stesso ha intenzione di tornare a casa dopo aver recuperato, col necessario carro-attrezzi, la sua auto nella quale probabilmente ha trascorso le due notti passate.

condividi su: