Si sono svolti sabato pomeriggio alle 15, nella chiesa del Crocifisso a Todi, i funerali di Stefano Sensini, deceduto lunedì scorso all’età di 45 anni, a seguito di un malore che lo ha colpito mentre era alla guida della sua auto lungo la E45, poco prima dell’uscita di San Damiano, da cui avrebbe raggiunto da lì a breve l’abitazione dei genitori, dove al piano terra aveva sede anche la società di amministrazione di condomini della quale era titolare.
Tante le persone, non solo tuderti, che hanno voluto rendergli tributo partecipando alla cerimonia funebre officiata da don Marcello Cruciani, insieme a monsignor Franzoni e don Alceste Corboli.
Per espressa volontà della famiglia non sono stati chiesti fiori ma offerte per Emergency di Gino Strada, associazione vicina alla sensibilità di Stefano, impegnato fin da ragazzo attivamente in politica; molti i "compagni" di strada che hanno preso parte alle esequie (presente anche il sindaco di Todi Antonino Ruggiano).
Stefano lascia la moglie Cinzia e i figli Alessio e Melania, con i quali risiedeva ormai da anni a Perugia, dove la bara è stata poi riportata per essere tumulata nel cimitero del capoluogo.
- redazione
- 28 Marzo 2010
Condividi su facebook
Condividi su twitter