Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il concorso "Cantando sotto le stelle" è riservato ai bambini e bambine da 6 a 14 anni, che gareggieranno suddivisi in tre categorie, a seconda dell'età, in occasione del 40° anniversario della Festa della Madonna delle Carceri
microfono1

Per il 40° anniversario della Festa della Madonna delle Carceri, il Comitato organizzatore ha pensato di festeggiare questo evento lanciando un concorso canoro per bambini da 6 a 14 anni, previsto per il 29 e il 30 giugno.
“Cantando Sotto le Stelle”,
rappresenta la possibilità per i giovani, divisi in tre categorie: Categoria A  da 6 a 8 anni, Categoria B : da 9 a 11 anni, Categoria C da 12 a 14 anni, di esibirsi nel contesto di una festa che nel corso degli anni, ha fatto registrare sempre un gran numero di presenze. Ad attirare il pubblico, oltre alle serate danzanti e alla tradizionale gastronomia locale, ci sarà anche questo concorso. Le domande di iscrizione dovranno essere compilate secondo il modello allegato e presentate entro e non oltre il 30 aprile 2010, allegando certificato di nascita.
Vanno inviate a mezzo posta presso Comitato Festeggiamenti Madonna delle Carceri – Via Don Oscar Marri – 06057 Monte Castello di Vibio oppure all’indirizzo mail madonnadellecarceri@tiscali.it.
Ai primi tre classificati di ogni categoria riceveranno un premio di 100 euro e tutti i partecipanti sarà dato un ricordo di Monte Castello.
Il regolamento e il modulo di iscrizione si possono trovare su: http://www.comune.montecastellodivibio.pg.it,  ed in allegato.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter