Le congratulazioni dell'assessore provinciale Granocchia a Sofia Rapastelli e  Martina Orlandi, nonchè al "L.Salvatorelli” tutto
granocchia11

L’Assessore Provinciale  al Lavoro, alla Formazione, alla Pubblica Istruzione Giuliano Granocchia, anche in rappresentanza dell’’intera Amministrazione provinciale di Perugia, si è congratulato col , Dirigente Scolastico Istituto Statale di Istruzione Superiore “L.Salvatorelli” – Marsciano, Dott. Roberto Rossetti, per i successi ottenuti dalle allieve
 “Voglio esprimere – da scritto Granocchia – le migliori congratulazioni per i successi ottenuti dalle due studentesse dell’Istituto da Lei diretto alle Olimpiadi della Filosofia.
Le prove di Sofia Rapastelli e di Martina Orlandi nei due partecipatissimi canali, nazionale ed internazionale, previsti dal Bando della Società Filosofica Italiana e del MIUR, dimostrano non solo l’indiscutibile preparazione delle studentesse ma anche la qualità dell’offerta formativa dell’Istituto marscianese.
Voglio, pertanto, estendere, attraverso la Sua persona, le congratulazioni ed una speciale menzione a Sofia e Martina augurando loro di poter ottenere nello studio e nella vita ogni soddisfazione.
In questa occasione, voglio però esprimere altrettante congratulazioni a tutto il Corpo docente dell’Istituto, gli allenatori, cioè, per restare nel tema olimpionico, che hanno dimostrato ancora una volta una grande capacità di mettere in condizioni i nostri studenti di affrontare le prove didattiche più complesse e difficili."

condividi su: