Week end semiamaro per le formazioni marscianesi di calcio: partendo dalla Promozione, il Villabiagio ha terminato qui la sua fantastica stagione da matricola; il Montecchio ha avuto la meglio, per una rete a 0 nel match di ritorno e la formazione di mister Mancini la ritroveremo la prossima stagione nel campionato di Promozione.
Nel primo incontro dei playoff della Prima Categoria, brutto stop per lo Schiavo, che dopo aver acciuffato con lo spareggio questo traguardo, si è visto surclassare in casa dal Petrignano per 2 reti a 0; domenica il match di ritorno a Petrignano d’Assisi.
Nel girone D della Seconda Categoria, nel primo turno di playoff la Castiglionese ha pareggiato in trasferta, 0 a 0, contro il Sant’Erminio: le basterà lo stesso risultato per passare il turno nella gara di ritorno; la Spina ha subito una brutta sconfitta casalinga ad opera del San Martino: 0 a 3 il risultato finale ed impresa molto difficile nella gara esterna di ritorno.
Per i playout si è disputato invece il secondo incontro: salvo l’Ammeto che si è sbarazzato del Montepetriolo.
In Terza Categoria, girno B, il Pilonico Badiola ha battuto nel primo incontro per 3 a 0 il Tordandrea.
Nel prossimo fine settimana giocheranno lo Schiavo fuori casa, la Castiglionese in casa, la Spina in trasferta ed il Pilonico Badiola fuori casa.
- Matteo Berlenga
- 11 Maggio 2010









