Arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Todi un altro pusher di cocaina. L’operazione è stata condotta dai militari della stazione di Deruta che, al fine di contrastare l’uso di sostanze stupefacenti, hanno attuato un pedinamento nei confronti di un giovane assuntore del posto, il quale è stato seguito fino a Balanzano, nel comune di Perugia, dove si è incontrato con un cittadino straniero, sorpreso proprio mentre stava per consegnare una dose di cocaina al giovane derutese.
Lo straniero, di nazionalità albanese, è stato bloccato ed a seguito di perquisizione, estesa anche all’abitazione, è stato trovato in possesso di ulteriori 8 dosi di cocaina destinate alla vendita, per un totale di 9 grammi di cocaina, di una bilancia di precisione, di alcune buste di lattosio monoidrato, utilizzato per tagliare la sostanza, e di circa 4.000 euro in contanti risultati provento dell’attività illecita.
Lo spacciatore è stato quindi arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Todi in attesa della celebrazione del processo con il rito direttissimo svoltosi nella mattinata odierna, ed a seguito del quale è stato convalidato l’arresto.
Il giovane derutese, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore di stupefacenti.
- Redazione
- 21 Maggio 2010









