Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il giovane è stato individuato dai carabinieri con 12 involucri di marijuana; fermato e segnalato come assuntore anche un coetaneo di San Venanzo che era in sua compagnia
marijuana

La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Marsciano, nell’ambito dell’attività di monitoraggio del territorio finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato dei controlli a carico di  persone e vetture ritenute sospette.
In tale contesto hanno proceduto al controllo anche di un’autovettura individuata nel centro di Marsciano  con a bordo due giovani.
A seguito della perquisizione effettuata a carico dei soggetti e del veicolo, i militari hanno rinvenuti nascosti addosso ad un 21enne marscianese e nel vano portabagagli del veicolo, 12 involucri contenenti diversi grammi di marijuana pronti per essere venduti. Trovato anche materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi nonché la somma di 300 euro risultata provento dell’attività di spaccio.
Per il giovane incensurato è scattato l’arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività di ricerca consentiva ai militari anche di rinvenire indosso all’altro occupante del veicolo,  un 21enne di San Venanzo, 3 grammi di hascisc e 3 grammi di marijuana detenute per uso personale. Per tale motivo a carico del ragazzo è scattata la segnalazione alla competente Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Lo spacciatore arrestato, dopo le formalità di rito,  è stato invece associato presso la Casa Circondariale di Perugia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter