L'episodio è avvenuto in via campo di Marte a Perugia
113_polizia1

Resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, maltrattamenti in famiglia, minacce gravi e ingiurie i reati ipotizzati a carico di un romeno che, dopo avere minacciato di morte la propria mogliesi è scagliato contro i poliziotti intervenuti ed è stato così arrestato dalla squadra volante della questura di Perugia. 
L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri, quando una pattuglia è intervenuta in via Campo di Marte a Perugia dove era stata segnalata una donna morta.
Fortunatamente l’omicidio non era ancora avvenuto, ma gli agenti hanno invece trovato  un uomo in evidente stato di ubriachezza che, visibilmente agitato e con un atteggiamento estremamente aggressivo, minacciava di uccidere la propria compagna.
La donna si era sottratta alle ire del compagno e se ne stava terrorizzata, poco distante, accucciata e nascosta dietro ad un cancello.
L’uomo, nel corso dell’intervento della volante, ha continuato ad aggredire la donna, apostrofandola e minacciandola di morte, poi ha improvvisamente tentato di dare fuoco alla propria maglietta, con un accendino che aveva in tasca, venendo però bloccato.
Divincolatosi, il romeno si è quindi scagliato violentemente contro i poliziotti, procurando lesioni a uno di loro.

condividi su: