Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il grave scontro frontale, fra la motocicletta condotta dal giovane militare ed un mezzo pesante, è avvenuto in serata nel  tratto di strada Tiberina che costeggia la superstrada E45
carabinieri1-300x200

Incidente mortale a Todi: un giovane carabiniere di 33 anni, in servizio presso la caserma di Collazzone, ha perso la vita lungo la strada Tiberina, nel tratto che costeggia la superstrada E45 tra Pantalla e il viadotto di Ilci.
L’uomo, che era alla guida di una motocicletta Kavasaki, è finito contro un mezzo pesante che proveniva in senso contrario, in direzione Todi. Lo scontro frontale si è verificato poco prima delle 20, in prossimità della pericolosa doppia curva ad "S" che si trova all’altezza della fabbrica di mattonelle "Spazzoni".
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari e le forze dell’ordine, i quali hanno dovuto purtroppo constatare il decesso del motociclista. Sul posto è subito sopraggiunto anche il Comandante della Compagnia dell’Arma di Todi, da cui dipendeva il carabiniere deceduto, che risulta sposato e padre di due bambini.  Successivamente si sono recati in loco anche i più alti ufficiali del Comando provinciale e regionale.
Il traffico sulla Tiberina è rimasto bloccato per alcune ore, fino intorno alla mezzanotte, per permettere l’effettuazione dei rilievi del caso e la rimozione dei mezzi.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter