Episodio boccaccesco quello che ha visto protagonista un camionista perugino di 35 anni che, appena fuori dal confine regionale, si è sentito un don Giovanni, ma non da camera da letto bensì da “gabinetto”.
Ha, infatti, tentato di aggredire e violentare una donna nella toilette per signore nell’area di servizio di Badia al Pino (Arezzo).
La donna era all’interno della toilette insieme alla cognata quando è entrato l’ uomo, che si è presentato con i pantaloni e gli slip calati.
Il camionista ha subito dato seguito alla sua esibizione stringendo la donna contro il muro ed iniziando a palpeggiarla al seno e nelle parti intime, pretendendo reciprocità.
Mentre la signora tentava di divincolarsi la cognata si è precipitata ad avvertire i rispettivi mariti che le attendevano in auto.
Pensando di farla franca il camionista ha desistito dalla sua impresa ed è salito sul tir allontanandosi inseguito dall’auto della vittima i cui parenti avevano già avvertito il 113.
Poco dopo una pattuglia della polstrada di Battifolle ha bloccato il tir ed ha arrestato l’uomo che è stato rinchiuso nel carcere di Arezzo con l’accusa di violenza sessuale.
- Redazione
- 22 Giugno 2010








