Condividi su facebook
Condividi su twitter
Gli interventi, previsti per settembre-ottobre, riguarderanno i tratti più malmessi della viabilità provinciale: entro l'estate previsto un incontro pubblico con l'assessore Domenico Caprini
foto

La Provincia di Perugia investirà 200 mila euro per interventi di manutenzione sulle strade del territorio di Todi. A sottolineare l’importanza della notizia e l’attenzione ai problemi della viabilità del tuderte da parte del "nuovo corso della Provincia", nelle persone del presidente Guasticchi e dell’assessore alla viabilità Domenico Caprini, è Manuel Valentini, coordinatore di uno dei circoli del Pd di Todi.
Gli interventi, nel corso del 2010, riguarderanno i tratti più malmessi della 418/1 di Duesanti, la 414/1 di Collevalenza, la 282/1 Todi-Collevalenza, la 383/1 di Pantalla, la 414/1 di Montemolino, la 79 bis Todi-Ponterio. L’inizio dei lavori è previsto per settembre-ottobre.
"In un periodo di crisi, con tagli sempre maggiori da parte del Governo Centrale nei confronti degli Enti Locali – tiene ad evidenziare Manuel Valentini – non può che andare il massimo plauso alla Provincia di Perugia".
Valentini informa anche che, prima della fine dell’estate, ci sarà un’assemblea pubblica con l’assessore Domenico Caprini (i due insieme nella foto), per incontrare i cittadini di Todi.
 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter