Condividi su facebook
Condividi su twitter

Segnalati anche come assuntori di stupefacenti un 41enne di Avigliano Umbro ed un 23enne di Collazzone

auto-cc

I carabinieri della Compagnia di Todi hanno intensificato l’attività preventiva durante lo scorso week-end anche in considerazione della stagione estiva in corso ed il consistente aumento del movimento di persone ed autoveicoli.
In tale contesto i Carabinieri della Stazione di Marsciano hanno rintracciato un 26enne cittadino tunisino, senza fissa dimora, pregiudicato, nullafacente, il quale risultava essere colpito da un decreto di espulsione emesso nei suoi confronti dal Questore di Perugia.
Nell’ambito dell’attività di controllo, inoltre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà un 26enne di Narni, che si rifiutava di sottoporsi all’accertamento dello stato di alterazione psico-fisica dovuto all’assunzione di stupefacenti. Lo stesso è stato anche sanzionato poiché alla guida nonostante avesse la patente di guida sospesa.
I Carabinieri della Stazione di Deruta, infine, hanno segnalato alle competenti Prefetture, quali assuntori di stupefacenti, rispettivamente un 41enne di Avigliano Umbro ed un 23enne di Collazzone, poichè trovati in possesso di cocaina e hashish detenute per uso personale.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter