Dopo l' interruzione della lunga carriera politica, la folignate ex Presidente della Giunta regionale dell'Umbria è stata nominata Presidente di una società delle Ferrovie
lorenzetti1

La città di Foligno ha una speranza in più di poter conservare, almeno, potenziare magari la sua vocazione di “città ferroviaria” e l’intera Umbria spera in un occhio di riguardo in più.
L’ex presidente della Regione Umbria, la folignate Maria Rita Lorenzetti, è infatti la nuova presidente di Italferr, società del gruppo Ferrovie dello Stato che opera nel settore dell’ingegneria dei trasporti ferroviari.
Italferr ha la responsabilità di progettare e controllare la realizzazione degli interventi infrastrutturali e tecnologici, previsti nei piani di investimento e di potenziamento del trasporto ferroviario.
La Società opera su tutto il territorio nazionale nel settore dei trasporti tradizionali, Alta Velocità/Alta Capacità e metropolitani.

condividi su: