L'operazione condotta dai carabinieri del nucleo radiomobile di Todi, in collaborazione con quelli delle stazioni di Marsciano e Collazzone: l'uomo, un tunisino, era in possesso anche di banconote contraffatte; in carcere pure una 25enne collazzonese
eroina

Arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Todi un altro pusher di eroina. Nella serata di ieri, infatti, gli uomini della Stazione di Marsciano e Collazzone, hanno attuato un servizio di pedinamento nei confronti di un giovane assuntore, seguendolo in auto fino a Ponte Felcino di Perugia, luogo di incontro con un cittadino straniero.
I Carabinieri sono intervenuti proprio mentre lo straniero stava per consegnare una dose di eroina. Lo straniero, di nazionalità tunisina, è stato bloccato ed a seguito di perquisizione trovato in possesso, oltre che di una dose di eroina destinata alla vendita, anche di 5 banconote da 20 euro contraffatte: è stato pertanto tratto in arresto.
Nel corso del processo celebrato con il rito direttissimo stamattina, è stata disposta a suo carico la custodia cautelare in carcere, anche perché gia pregiudicato per reati inerenti stupefacenti. Il giovane acquirente di droga, è stato invece segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore di stupefacenti.
Sempre nella giornata del 19 agosto, i Carabinieri di Collazzone, hanno portato in carcere D.M. L, 25enne originaria del posto, già sottoposta alla misura alternativa dell’affidamento ai servizi sociali. Il provvedimento è stato adottato dall’autorità giudiziaria a seguito delle ripetute segnalazioni accertate di violazioni commesse dalla stessa alla misura alternativa al sistema detentivo.

condividi su: