I carabinieri della Compagnia della media valle del Tevere hanno messo in atto un servizio di controllo staordinario del territorio dei comuni di Todi, Marsciano, Deruta, Collazzone e Monte Castello di Vibio.
Nell’ambito dei tale attività sono stati denunciati in stato di libertà due italiani, residenti a Collazzone e Bastia Umbra, ed un cittadino albanese residente a Todi, per guida in stato di ebbrezza. Segnalati inoltre alla Prefettura di Perugia quali assuntori di stupefacenti un 40enne tunisino di Cesena, trovato in possesso di mezzo grammo di hascisc, ed una 31enne di Todi che aveva con sè mezzo grammo di eroina.
A Deruta, invece, gli uomini dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà un 54enne cittadino nigeriano, risultato essere clandestino nel territorio nazionale ed inottemperante al decreto di espulsione emesso nei suoi confronti dal Questore di Perugia, avviando a carico dello stesso le procedure per l’allontanamento dal territorio italiano.
A Marsciano, infine, è stato denunciato in stato di libertà un 27enne marscianese poiché sorpreso alla guida del proprio mezzo in stato di ebbrezza. Segnalati anche quali assuntori di stupefacenti un 40enne marscianese trovato in possesso di un grammo di eroina ed un 21enne, sempre di Marsciano, che aveva mezzo grammo di hascisc e di mezzo grammo di marijuana.
- Redazione
- 8 Settembre 2010








