L'uomo, un marocchino clandestino e pluripregiudicato, è ritenuto uno dei rifornitori di cocaina della zona
droga

Nel quadro delle indagine avviate dai Carabinieri della Compagnia di Todi a seguito dei decessi per overdose verificasi nell’estate scorsa nel territorio della media valle del Tevere,  il Nucleo Operativo e Radiomobile di Todi ha proceduto al fermo di un cittadino marocchino  clandestino, pluripregiudicato, individuato quale uno dei rifornitori di cocaina degli assuntori della zona.
L’uomo, risultato inottemperante al decreto di espulsione emesso nei suoi confronti dal Questore di Perugia, è stato sottoposto a fermo ed associato presso la casa circondariale di Perugia a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Nell’ambito dell’attività di controllo, inoltre, i Carabinieri della Stazione di Marsciano hanno rintracciato e tratto in arresto due cittadini tunisini clandestini, un 29enne ed un 38enne, risultati inottemperante ai decreti di espulsioni emessi nei loro confronti delle Questure di Terni e Perugia.
Gli arrestati , dopo le formalità di rito sono stati associati nelle camere di sicurezza della Compagnia in attesa del rito direttissimo.

condividi su: