Villabiagio, Castiglionese e Spina trovano la vittoria in questo turno, buon pareggio casalingo della Nestor contro il Trestina; il Villabiagio pare aver ingranato la marcia giusta, la Castiglionese già tenta la fuga.
dsc_2

In Eccellenza la Nestor riesce a fermare la corsa del Trestina con un ottimo pareggio casalingo: 1 ad 1 il risultato del match; i marscianesi salgono a quota 6 punti e nella prossima partita incontrano il Bastia fuori casa.
In Promozione terza vittoria consecutiva del Villabiagio: questa volta è stato il Valfabbrica a cascare al Santa Monica di Villanova: la formazione marscianese si trova con 10 punti all’attivo e poco sopra la metà della classifica, nel prossimo turno il Villabiagio andrà a giocare a San Sisto.
In Prima Categoria la Castiglionese mantiene il primato solitario del girone dopo la vittoria per 2 ad 1 contro il Casteltodino; brutte sconfitte per Papiano e Schiavo, battute rispettivamente per 4 ad 1 dallo Strettura e per 3 ad 1 dal San Valentino; entrambe le formazioni si trovano a 4 punti nelle parti basse della classifica.
Nel prossimo turno la Castiglionese giocherà a Schiavo mentre il Papiano ospiterà l’Avigliano.
In Seconda Categoria buona vittoria di misura della Spina contro il San Marco, battuta d’arresto casalinga per l’Ammeto contro la Tiber per 2 ad 1. Le due formazioni si trovano rispettivamente al quinto e quarto posto in classifica e nel prossimo match la Spina giocherà in trasferta contro il Pontevilla mentre l’Ammeto sarà a Balanzano.
In Terza Categoria solo sconfitte per le marscianesi: il Via Larga ha perso 3 ad 1 a Fontignano, il Monteregio è stato battuto per 3 a 2 dal Bagnaia mentre il Sant’Orsola ha perso 2 ad 1 contro il Massa. Le 3 formazioni marscianesi si trovano negli ultimi posti della classifica.
Nel prossimo turno derby fra il Via Larga ed il Sant’Orsola mentre il Monteregio andrà a Tordandrea.

condividi su: