Condividi su facebook
Condividi su twitter
Incontro di cartello al palazzetto di Pontenaia con le due squadre della media valle del Tevere pronte a dare spettacolo: favorita la capolista Nestor, ma il tifo tuderte potrebbe fare la differenza
basket

E’ tempo di derby per il basket della media valle del Tevere. Sabato 30 ottobre, infatti,  al Palazzetto dello sport di Pontenaia (ore 21.15), per il campionato regionale di serie C, si troveranno di fronte il Basket Todi e la capolista Nestor BK Marsciano.
Tra le file dei tuderti del presidente Ursini sembra quasi certa l’indisponibilità del Play Ciccino Cardinali fermato in settimana da un risentimento muscolare.
La Nestor del presidente Donati arriva a Todi dopo tre convincenti vittorie e con il miglior attacco del campionato, ma come in tutti i derby il risultato non può mai essere dato per scontato, con i ragazzi del coach Mario Coarelli che daranno il massimo in campo per contrastare la squadra marscianese nettamente favorita, costruita nell’estate per essere sicura protagonista e dove militano due giocatori tuderti come Federico Venceslai e Claudio Fortunati.
C’è attesa da parte di entrambe le tifoserie per questa gara che ha sempre risvegliato un mai sopito spirito campanilistico; ci auguriamo che le squadre e i loro supporter onorino la partita nel rispetto del più sano e leale spirito sportivo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter