Condividi su facebook
Condividi su twitter
In due anni il Fiat Doblò acquisito in comodato d'uso dal Comune grazie al contributo di numerose aziende ha percorso 40 mila chilometri e garantito 2 mila accompagnamenti
parcheggi_invalidi

Oltre 40mila chilometri percorsi e 2mila accompagnamenti effettuati. Sono questi i numeri che si riferiscono alle prestazioni svolte dal Fiat Doblò predisposto per il trasporto di persone con handicap dato in comodato d’uso gratuito al Comune di Todi dalla società Mgg Italia a partire dal 14 ottobre 2008.  Il mezzo fu infatti acquistato nell’ambito del progetto “Mobilità Garantita Gratuitamente”, grazie al sostegno concreto messo a disposizione da una serie di imprese ed aziende del territorio.
L’Assessore alle Politiche Sociali, Nazzareno Menghini, ha inviato una lettera di ringraziamento alle aziende che hanno partecipato, per aver sostenuto il Comune di Todi nel dare risposte decisamente numerose ai propri concittadini, che sempre più spesso si trovano nell’impossibilità di poter far fronte anche ai  bisogni quotidiani.
Grazie all’attività di Associazioni quali “L’Associazione Nazionale Carabinieri” e “L’Associazione Anteas – Vivere il Futuro” che mettono a disposizione i propri volontari, il Servizio di Mobilità Gratuita ha funzionato regolarmente dal lunedì al venerdì di ogni settimana. Il mezzo di trasporto è stato inoltre utilizzato per portare aiuti alla popolazione dell’Abruzzo dopo il sisma dell’anno 2009.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter