Cambio della guardia sulla panchina della Nestor: dopo la sconfitta inaspettata contro il Gualdo, la dirigenza ha esonerato mister Porrozzi ed il preparatore Panichi; sulla panchina marscianese arriverà in giornata Massimo Esposito.
11 punti in 11 giornate non sono sicuramente un buon bottino: la Nestor al momento si trova ad un passo dal fondo della classifica e lontanissima dal vertice, al momento il campionato sembra compromesso ma magari la scossa del nuovo mister potrebbe cambiare le cose.
Il presidente Marianeschi ha rilasciato ieri una intervista al CdU dove rimarca la bontà delle scelte fatte in campagna acquisti e spiega la decisione: “Abbiamo dovuto dare una scossa allo spogliatoio, non poteva continuare così, in questi frangenti è più facile cambiare il mister che non tutta la rosa e abbiamo preso questa decisione; siamo fiduciosi sull’operato di Esposito, è pieno di energia e voglia di far bene, insieme a lui capiremo se tornare a Dicembre sul mercato”.
Proprio il nuovo mister si è mostrato molto fiducioso, sia sulla società che sulla rosa messa a disposizione e promette di puntare a posizioni di rilievo in questo campionato.
- Matteo Berlenga
- 24 Novembre 2010








