Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il ricavato dell'iniziativa, che verrà presentata venerdì in Provincia, verrà devoluto alla "Casa di pollicino" di Compignano di Marsciano
unita-cinofila

E’ in programma per venerdì 3 dicembre 2010, alle ore 11,30, nel Palazzo della Provincia di Perugia in Piazza Italia, la conferenza stampa di presentazione del calendario illustrativo unità cinofila da soccorso media valle del tevere del Comune di Marsciano.
L’idea di realizzare un calendario nasce tre anni fa dai componenti del gruppo dell’unità cinofila con lo scopo di devolvere il ricavato delle offerte alla “Casa di pollicino” di Compignano che accoglie bambini e mamme in difficoltà alle quali il centro offre ospitalità. Quest’anno le foto del calendario che ritraggono i cani sono state scattate nei borghi dei paesi di Marsciano colpiti dal terremoto del 15 dicembre 2009.
Interverrannno l’assessore allo sport della Provincia di Perugia Roberto Bertini, il sindaco del Comune di Marsciano Alfio Todini, il coordinatore del gruppo comunale dei volontari di protezione civile di Marsciano Enzo Falchi e l’istruttore cinofilo Camillo Tamburini.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter