La superstrada sarà interdetta al traffico nella notte di lunedì per consentire il collaudo della struttura ricostruita in questi mesi dall'Anas: i veicoli saranno dirottati sulla provinciale

cavalcavia2

L’Anas ha completato i lavori per la demolizione e ricostruzione del cavalcavia incidentato sulla superstrada E45 all’altezza di Fratta Todina. L’opera deve ora essere collaudata con l’esecuzione delle prove di carico: a tal fine la E45 verrà chiusa al traffico in entrambe le direzioni dalle 20 di lunedì 20 alle 6 di martedì 21 dicembre.
Per i veicoli in direzione Roma sarà istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Pantalla/Collazzone con rientro sulla E45 allo svincolo di Monte Castello Vibio/Fratta Todina. I veicoli in direzione Cesena dovranno uscire allo svincolo di Todi/Orvieto  e rientrare sulla E45 allo svincolo di Monte Castello Vibio/Fratta Todina. Resteranno quindi chiusi in entrata gli svincoli di Pantalla e Todi/Orvieto.
I percorsi alternativi saranno segnalati sul posto e prevedono la percorrenza della strada provinciale 383 in direzione sud e della strada provinciale 384 in direzione nord, entrambe parallele al tracciato della E45.

condividi su: