Ma le forze dell'ordine hanno intensificato i controlli ed hanno ottenuto risultati sia a Città di Castello e ad Assis che a Perugia
cocaina3

Una Ford Escort che, alla vista di una pattuglia del commissariato di Città di Castello, sotto a un ponte della E45 in via della Bastiglia, ha imboccato in maniera repentina la corsia verso il centro cittadino e poi improvvisamente cambiato direzione verso il ponte del Tevere, ha insospettito l’equipaggio di una volante.
L’auto è stata fermata dopo che il conducente aveva cercato di disfarsi di un involucro però subito recuperato dagli agenti e risultato contenere droga: 50 grammi di cocaina. Nell’abitazione dell’uomo, un albanese di 24 anni, residente da tempo a Città di Castello, ed è stato trovato anche del denaro ritenuto provento dello spaccio.
L’uomo era incensurato ed a suo dire era la prima volta che si era recato ad Arezzo per fare rifornimento di cocaina da spacciare per le feste che si fanno a Natale e fine d’anno.

Altri 15 grammi tra eroina, cocaina e hashish, sono stati trovati dai carabinieri di Assisi indosso a tre tunisini, clandestini, fermati sulla strada Perugia-Foligno all’altezza di Santa Maria degli Angeli a bordo di una utilitaria.
Il bottino è in attesa di crescere con una prossima “ovulazione” perchè uno dei tre, sottoposto ad accertamenti radiologici, è risultato detenere nelle viscere quattro ovuli, verosimilmente di droga, che devono ancora essere recuperati
 I tre, alla vista delle gazzelle dell’Arma, hanno provato a fuggire a piedi nei campi che lambiscono la statale,  ma sono stati inseguiti e bloccati.

Anche i carabinieri della Compagnia di Perugia – N ucleo Operativo Radiombile e delle Stazioni dipendenti, hanno in questo periodo il loro bel da fare.
Via della Pallotta, via dei Filosofi, via Canali, parco della Verbanella, Parco Sant’Anna, Parco Pellini, Stazione di Fontivegge e le più piccole ma frequentate vie del centro storico sono state setacciate e “ripulite”.  Risultato: 7 persone arrestate. Clandestini e spacciatori non sono stati però i soli a rimetterci
Cinque sono state la patenti di guida ritirate
agli automobilisti indisciplinati nel traffico cittadino.
 

 

condividi su: