Alti e bassi anche in questo turno per le formazioni marscianesi impegnate nei vari campionati di calcio dilettantistici: partendo dalla regina, la Nestor, nel campionato di Eccellenza, ha battuto per 1 a 0 il Città di Castello; con questi 3 punti la squadra si trova al 4° posto, seppur con 21 punti dalla vetta; nel prossimo incontro la formazione marscianese ospiterà il Pierantonio capolista.
Nel campionato di Promozione il Villabiagio ha subito la terza sconfitta consecutiva; questa volta l’Ellera ha espugnato il Santa Monica di Villanova con il risultato di 3 ad 1; nonostante la striscia negativa la formazione marscianese si trova al quinto posto, con 38 punti, a 10 lunghezze dal San Sisto capolista; nel prossimo match affronterà fuori casa il Madonna del Latte che si trova al quarto posto nel girone.
Nel girone C di Prima Categoria ancora un successo per mantenere la vetta della classifica per la Castiglionese: 3 ad 1 contro il Montefranco e 4 punti di vantaggio sulla diretta concorrente; il Papiano è stato sconfitto per 2 a 0 ad opera della Nuova Gualdo mentre lo Schiavo è caduto ad Avigliano per 4 a 2.
Le due formazioni si trovano appagliate al quintultimo e sestultimo posto della classifica; nel prossimo incontro la Castiglionese giocherà a Norcia, il Papiano a Castello e lo Schiavo ospiterà il Ciconia.
Nel girone D della Seconda Categoria la Spina ha pareggiato 0 a 0 contro il Fortis Balanzano, l’Ammeto è stato invece sconfitto in casa dal Real Deruta per 1 a 0; le due formazioni si trovano al quartultimo e quintultimo posto con 19 punti (Spina) e 22 (Ammeto); nel prossimo turno ci sarà il derby ad Ammeto.
In Terza Categoria pareggio nel derby marscianese fra Monteregio Vittoria e Via Larga Marsciano con una rete a testa; il Sant’Orsola ha pareggiato contro il Pozzo a reti inviolate.








