Condividi su facebook
Condividi su twitter
Interrogazione del consigliere provinciale Martorelli alla Giunta Guasticchi
provincia

Il consigliere provinciale tuderte Michele Martorelli pressa la Giunta Guasticchi per la risistemazione della tendostruttura sportiva di Ponte Naia di Todi.
Nel novembre del 2008 la tendostruttura, adiacente il Palazzetto dello Sport , a causa di un evento atmosferico ha subìto la lacerazione del telo in PVC di copertura. Nel marzo 2009, ricostruisce Martorelli, la Unipol assicurazioni ha risarcito la Provincia con un indennizzo di 70.000 euro per il danno subito e nel maggio 2009, per un importo di 4.800 euro, si è provveduto a rimuovere e a smaltire il telo lacerato e ormai non più utilizzabile.
Il nuovo Assessore Provinciale Piero Mignini, stimolato dall’Amministrazione Comunale di Todi – sottolinea ancora il consigliere provinciale tuderte – si è dimostrato da subito sensibile a tale problematica e in più occasioni ha incontrato le società sportive affinché si addivenisse ad una soluzione del problema.
A seguito di tali incontri la Provincia ha deciso di ripristinare la copertura con un telo in PVC identico al precedente, apportando alcune migliorie alla struttura.
L’interrogazione che il Consigliere Martorelli ha rivolto all’Assessore Provinciale ha lo scopo di conoscere dunque in via ufficiale quali interventi sono previsti presso la tendostruttura di ponte Naia e con quali tempistiche.
“La tendostruttura – scrive – è importante per le scuole ma soprattutto per le molte attività delle società sportive tuderti. E’ opportuno che il lavoro di progettazione svolto dall’Ufficio Tecnico dell’Ente sia comunicato ai cittadini affinché sia chiaro il percorso che porterà al ripristino della tendostruttura”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter