Condividi su facebook
Condividi su twitter
Giulia Capoccia della Nestor Sea Marsciano ha vinto nella categorie Allieve mentre Cecchini Alessandra è terza nella categoria esordienti
ciclismo_5592_thumbnail
Nelle gare per esordienti ed allievi svoltesi oggi pomeriggio a Ponte San Giovanni, per la terza edizione della Festa del Ciclismo, successo di una giovane marscianese.
La gara riservata ai primo anno si è conclusa con una volata di gruppo regolata da Cecchini Marco (S.C. Pesarese) su Marinozzi Alessandro (Gc La Montagnola) e Muratori Davide (77Sportswear Terranova).
La gara riservata ai secondo anno è stata vinta da Michele Lupini (Gubbio ciclismo Mocaiana) che, con un allungo all’ultimo chilometro, si è avvantaggiato quel tanto che ha bastato per vincere la gara e precedere la volata del gruppo a ranghi compatti a sua volta vinta da Giuseppe Monteleoni (Gs Olimpia Valdarnese), secondo classificato, e Federico Casoni (Uc Foligno), terzo classificato.
Tra le donne, Quagliani Agnese (Pedale Chiaravallese) si aggiudica la categoria Esordienti mentre Giulia Capoccia (Nestor Sea Marsciano) vince la categorie Allieve.
Si conclude così anche la terza edizione della Festa del Ciclismo organizzata dall’Unione Ciclistica Ponte San Giovanni.
In due giorni hanno gareggiato oltre 300 atleti, con un ottimo riscontro sia in termini tecnici che di pubblico.

In allegato i risultati completi della giornata
 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter