Condividi su facebook
Condividi su twitter
Terminata la stagione per tutte le formazioni marscianesi: solo il Villabiagio scenderà in campo per tentare l'assalto al campionato di Eccellenza.
dsc_5830

Gli spareggi dei campionati dilettantistici di calcio proseguono ed arrivano i primi verdetti definitivi per le formazioni marscianesi: la Nestor ha finito la sua stagione con la sconfitta casalinga per 3 ad 1 contro la Tiberis Montecorona, senza quindi raggiungere la finalissima per tentare l’assalto alla serie D; la finalissima vedrà sfidarsi la Tiberis contro il Trestina.

Nel campionato di Promozione il Villabiagio ha la meglio contro il Castel del Piano e approda alla finale del campionato di Promozione: dopo l’1 a 1 dell’andata, quest’incontro è stato deciso dal bomber Busti che ha portato al trionfo di misura la formazione marscianese: la finale, gara unica, sarà fra Casacastalda e Villabiagio.

In Prima Categoria la Castiglionese guarda tutti da lontano e si gode la Promozione, lo Schiavo ha interrotto invece il suo cammino verso la Promozione perdendo per 3 ad 1 la gara di ritorno contro il Ducato; il Papiano ha perso di misura la gara di ritorno contro il Montefalco ed è quindi retrocessa in 2° categoria.
Nei playoff della 2° categoria si sono salvate entrambe le formazioni marscianesi: la Spina ha ribaltato la sconfitta del primo turno e con il risultato di 1 a 0 batte il San Marco e termina la sua stagione qui, come l’Ammeto che ha umiliato per 4 a 0 la Fortis Balanzano e rimane aggrappata alla 2° Categoria.

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter