A seguito della apertura del nuovo Ospedale in località Pantalla di Todi, la Direzione dell’Ausl n. 2 di Perugia ha comunicato le seguenti modifiche nella organizzazione dei servizi nel Distretto della Media Valle del Tevere.
PRONTO SOCCORSO
Il Pronto Soccorso dell’Ospedale unico della Media Valle del Tevere, in località Pantalla, è attivo dal 2 giugno 2011
Dalle ore 8 del 2 giugno il Pronto Soccorso di Todi sarà chiuso
Dalle ore 8 del 7 giugno il Pronto Soccorso di Marsciano sarà chiuso
TRAFERIMENTO DEI REPARTI E SERVIZI
Tra il 30 maggio e il 2 giugno 2011 sarà effettuato il trasferimento nel nuovo ospedale della Media Valle del Tevere, in località Pantalla, dei servizi e reparti dell’ospedale di Todi.
Tra il 30 maggio e il 7 giugno 2011 sarà effettuato il trasferimento nel nuovo ospedale della Media Valle del Tevere, in località Pantalla di servizi e reparti dell’ospedale di Marsciano.
SERVIZIO PRELIEVI
Per gli esami del sangue rimangono attivi, nelle stesse sedi, i punti prelievo sia a Todi che a Marsciano.
SERVIZIO DI PRENOTAZIONE
Rimangono attivi, nelle stesse sedi, i punti CUP sia a Todi che a Marsciano.
SERVIZIO di CONTINUITA’ ASSISTENZIALE (GUARDIA MEDICA)
Da mercoledì 1 giugno ore 10.00 per consulti telefonici, visite ambulatoriali e visite domiciliari, occorre fare riferimento alle seguenti due postazioni:
– Postazione di Guardia Medica di Marsciano (presso ex Ospedale di Marsciano) – recapiti telefonici: 075.8782265 – 075.8742972 per i residenti nei Comuni di Marsciano, Deruta, San Venanzo.
– Postazione di Guardia Medica di Todi (presso ex Ospedale di Todi) – Recapito telefonico: 075.8858223 per i residenti nei Comuni di Todi (inclusa la frazione di Pantalla), Collazzone, Fratta Todina, Monte Castello di Vibio, Massa Martana.
Per ogni eventuale richiesta di informazioni è possibile consultare il sito dell’Ausl n. 2 di Perugia www.ausl2.umbria.it oppure telefonare al numero informativo 075.075.075