Condividi su facebook
Condividi su twitter
Termine dei lavori che interesseranno gli svincoli sulla E45 a Collestrada previsto entro venerdì 5 agosto.
lavori_in_corso
Da domani, 25 luglio 2011, saranno avviati i lavori di risanamento della pavimentazione sulla strada statale 75 “Centrale Umbra”, all’altezza di Ospedalicchio, in provincia di Perugia.

L’intervento tuttavia comporterà problemi al traffico anche sulla E45.
Ci sarà infatti:
la chiusura della rampa di svincolo tra la E45 e la SS 75, per i veicoli con provenienza Cesena (E45) e direzione Assisi/Foligno.
L’uscita consigliata è allo svincolo di Ponte San Giovanni, dove è possibile invertire la marcia e immettersi nuovamente sulla E45 in direzione Cesena, per poi uscire allo svincolo Assisi/Foligno;

– la chiusura della carreggiata sud della SS 75 “Centrale Umbra” (direzione Assisi/Foligno), per un tratto di circa 2 km (dal km 0,000 al km 2,000), con deviazione della circolazione a doppio senso di marcia in carreggiata opposta;

– la chiusura dello svincolo di Ospedalicchio (n° 1) nonché delle due rampe di ingresso e uscita ubicate tra lo svincolo di Ospedalicchio e l’innesto alla E45, in corrispondenza dell’abitato di Collestrada.
Si consiglia di utilizzare, in alternativa, lo svincolo di Ospedalicchio Sud (n° 2), sulla SS 75 e lo svincolo “Collestrada/Centro commerciale”, sulla E45.

Per limitare i disagi all’utenza i cantieri saranno rimossi durante il fine settimana di esodo estivo (30 e 31 luglio) e ripristinati lunedì 1 agosto, con termine dei lavori previsto entro venerdì 5 agosto.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter