Una coppia di "mostri sacri" al teatro comunale e 15 band rock al quartire Cappuccini, dopo una "serata di risate" con Enrico Brignano
todi-panorama-da-pian-di-porto

Il fine settimana a Todi vedrà un’offerta culturale diversificata.
Stasera l’umorismo di Enrico Brignano e il suo one-man show “Sono romano ma non è colpa mia" concluderà la serie degli spettacoli in piazza del popolo del Festival.

Domenica al teatro comunale si concluderà l’edizione 2011 di TodiArteFestival, che ha mantenuto le promesse di rinascita, con due "mostri sacri" come Giorgio Albertazzi ed Anna Proclemer mentre, presso l’Area verde del quartiere Cappuccini di Todi, 15 band locali si alterneranno sul palco del TUDEROCK 2011.

C’è molta attesa sia per Brignano che per  l’anteprima di “Amleto e altre storie” al teatro, sia per lo storico appuntamento del rock tuderte.

La manifestazione musicale, organizzata dall’Associazione culturale Foxy Lady e dal Comitato per il Verde di Cappuccini, si svolgerà nell’ambito della Festa del Quartiere.
L’esibizione inizierà alle ore 15 e proseguirà no-stop fino a notte.
Sarà inoltre possibile vedere foto e video relativi alla prima storica edizione di TUDEROCK del 10 settembre 1993 ed altro materiale relativo ad edizioni più recenti.
Durante il concerto sarà aperto lo stand gastronomico della festa.

Queste le band che si esibiranno: 3mendi, Aldema Rck, The Broken Arrows, Cani Sciolti, Deadwing, D. L. F. baby, The Dopers, Logic – Alm, Mauseres, The Mighties, Oblivion, Re-creation, Result of Broken Condoms, Rock Brigade, Traffic Jam.

condividi su: