Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'operazione dopo l'individuazione, da parte dei Carabinieri di Deruta, del covo della banda in un appartamento a Perugia
fiamma-ossidrica
Dopo giorni di indagini ed attività informative i Carabinieri della Compagnia di Todi hanno posto fine all’attività della banda dedita ai furti nelle abitazioni ed esercizi commerciali con una tecnica particolare.
I malviventi utilizzavano il modus operandi cosiddetto del “buco”, ovvero effettuavano dei piccoli fori sui telai  degli infissi per poi aprirli ed accedere negli immobili di notte, quando i proprietari dormivano.
I militari della Stazione di Deruta sono riusciti ad individuare il covo della banda . Poi nel pomeriggio di ieri un blitz all’interno di un appartamento di Perugia che il sodalizio criminale aveva scelto come base logistica. 
Per i quattro cittadini albanesi, due 30enni, un 45enne ed un43enne,  trovati all’interno dell’abitazione è scattato per intanto il fermo immediato per il reato di ricettazione.
Nell’appartamento, infatti, sono stati rinvenuti oltre a numerosi attrezzi da scasso anche della  refurtiva proveniente dall’abitazione di un cittadino inglese svaligiata a Pozzuolo Umbro lo scorso agosto, tra telefoni cellulari, macchine fotografiche ed apparecchi informatici di ultima generazione (I-PAD).
 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter