Sviluppate applicazioni utili ed originali che mettono a portata di palmo un insieme di funzionalità rivolte agli utenti.
cantina-roccafiore1
iPhone e iPad sono la nuova frontiera della comunicazione ultra tecnologica e sembra difficile abbinarli con un prodotto, come il vino, che si fa da centinaia e centinaia di anni.
Ma a lanciare un segnale di modernità al mondo del vino ci ha pensato la Cantina Roccafiore, la giovane ed ambiziosa azienda di Todi che per prima ha realizzato, appunto, un’applicazione utile ed originale per iPhone e iPad.
Roccafiore è la prima cantina in Italia che mette a portata di palmo un insieme di funzionalità rivolte agli utenti.
Geo-localizzazione dei punti vendita attraverso lo strumento di Store Locator, e-commerce per l’acquisto online dei vini Roccafiore e di gift card, il quiz "Chi vuol esser Sommelier
". Queste sono solo alcune delle funzioni distintive a corollario di un’applicazione utile, originale e divertente, sviluppata insieme ad Ecobyte Istante di Perugia, in cui viene proposta ovviamente anche una sezione istituzionale dedicata all’azienda, ai vini e alle news sugli eventi e le iniziative di Roccafiore.
 

condividi su: