Condividi su facebook
Condividi su twitter
A guidare i bambini i giocatori del Perugia Basket che militano nel campionato di serie A dilettanti.
piedibus2
Simpatica novità per i bambini del Piedibus della Scuola Ciabatti di Porta Pesa.
Oggi, il 29 settembre e il primo ottobre “l’autobus umano” sarà condotto da
autisti insoliti, se non altro per la loro altezza. Si tratta, infatti, dei giocatori del Perugia Basket che militano nel campionato di serie A dilettanti.
L’iniziativa, lanciata dal Comitato Piedibus Perugia e immediatamente accolta dallo staff della prima squadra del Perugia Basket, ha lo scopo di promuovere stili di vita salutari e l’attività sportiva.
Le finalità del Piedibus, come noto infatti, rientrano nei valori promossi dalla Federazione Italiana Pallacanestro quali la socializzazione e l’autostima dei bambini, l’attività psico – motoria, l’amicizia e il divertirsi insieme.
Ricordiamo che nelle fila del Perugia Basket sono presenti giocatori del giro delle squadre nazionali minori, quali la medaglia d’argento ai recenti europei under 21 in Spagna, Filippo Baldi Rossi.
Dunque un motivo in più per i genitori a lasciare i propri figli alle stazioni di partenza del Piedibus alla Piazza di Monteluce e alla Casetta Rossa di via XIV settembre.

A questo proposito, il 3 ottobre verrà inaugurata la nuova linea, con partenza dalla stazione di Sant’Anna, che si andrà a ricongiungere con i bambini in attesa alla Casetta rossa.

Il Perugia Basket allieterà i bambini della Scuola Ciabatti con i gadget della prima squadra e con l’ingresso gratuito per la partita di esordio casalingo il 2 ottobre al PalaEvangelisti.
 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter