Condividi su facebook
Condividi su twitter
La scelta dei "musi" che illustreranno il calendario 2012 è stata compiuta  dopo che 15mila votanti su facebook hanno individuato i 26 preferiti
premiazioni8779


Quindicimila voti su facebook hanno raccolto le 123 foto di animali ammesse al concorso fotografico per scegliere i tredici “musi”  che per il 2012 andranno ad arricchire il calendario dello Sportello a 4 zampe della Provincia di Perugia
.
10 (+1)musi di cane e 3 di gatto sono il risultato della tenzone, con uno di quest’ultimi che s’è aggiudicata la copertina.
Questi i 13 protagonisti del calendario 2012: Yoda – gatto di copertina, Asia – cane gennaio, Rocky – cane febbraio, Arturo – gatto marzo, Homer – cane aprile, Sissy – cane maggio, Shiro – cane giugno, Gregory House – cane luglio, Kalì – cane agosto, Dodo – cane settembre, Balù e Lila – cani ottobre, Wulkano – cane novembre, Willy – gatto dicembre.

Al concorso, indetto per la realizzazione del calendario, hanno partecipato 176 persone inviando le foto dei loro amici a quattro zampe. Dopo la prima selezione, come da regolamento (le immagini devono corrispondere a determinate caratteristiche tecniche), sono state ammesse alla votazione su facebook 123 foto.
Le prime 26 più votate sono state sottoposte a valutazione
da parte di un’apposita commissione che ha individuato le 13 foto per il Calendario 2012.
Il concorso fotografico rientra nel quadro delle campagne di sensibilizzazione che lo Sportello a 4 Zampe, nato dieci anni fa, conduce su temi particolarmente sentiti come la lotta contro l’abbandono e i maltrattamenti verso gli animali.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter