I Carabinieri della Stazione di Deruta hanno portato a termine un’operazione finalizzata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Da tempo, i Militari tenevano sotto osservazione un’area di servizio frequentata da alcuni assuntori di stupefacenti della zona presumendo che in tale luogo si consumassero cessioni di droga da parte di qualche pusher.
L’attività svolta ha consentivo di individuare e fermare un giovane albanese, L.A. di 25 anni, regolare, pregiudicato, domiciliato a Perugia. La successiva attività di perquisizione ha permesso ai militari di rinvenire addosso al giovane circa 60 grammi di cocaina nonchè 100 euro provento dell’illecita attività di spaccio.
Gli accertamenti svolti sullo stupefacente sequestrato hanno evidenziato la ottima qualità dello stupefacente che mostrava un grado di purezza del 75% e con il quale potevano essere ottenute circa 300 dosi da immettere sul mercato.
L’albanese è stato tratto in arresto, e dopo le formalità di rito, associato presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Todi in attesa del processo con giudizio direttissimo, a seguito del quale è stato convalidato l’arresto, con il soggetto veniva condannato alla pena di un anno e due mesi di reclusione ed alla multa di euro 200.
- Redazione
- 17 Gennaio 2012
Condividi su facebook
Condividi su twitter







