La sezione Avis si appresta a festeggiare il 40mo anno di vita potendo contare su 1055 soci
avis

Sabato 25 febbraio p.v. alle ore 18 presso l’Hotel Tuder si terrà l’Assemblea Annuale dei soci Avis di Todi.
Il consueto appuntamento servirà a riflettere sui risultati dell’anno passato e sui programmi per l’anno 2012; oltre ai dati di bilancio si parlerà dell’organizzazione dei festeggiamenti per i 40 anni di vita della sezione comunale di Todi.

I soci avis sono arrivati a 1055 che, considerati i potenziali donatori tuderti, si tratterebbe di un donatore ogni sette cittadini di Todi; le donazioni altresì sono al massimo storico di 1474, nonostante il rischio di perdere donazioni con lo spostamento del centro raccolta a Pantalla.

Avis Todi, inoltre, è presente sul territorio con lo spettacolo musicale di inizio anno al teatro comunale, con il Trofeo della Solidarietà di tiro al piattello, con la collaborazione al "motoraduno città di todi"; ogni provento viene usato per scopi benefici oltre ad aiutare lo sport, atletica e minibasket giovanile.
In occasione dei festeggiamenti del quarantennale si avranno incontri con i ragazzi delle scuole medie superiorii per rafforzare il messaggio del volontariato e della solidarietà soprattutto tra i giovani.

Al termine dell’assemblea si terrà una cena sociale
accompagnata da musica, danze e divertimento; da due anni infatti cerchiamo di sviluppare anche questo appuntamento conviviale nella convinzione che per fare cose importanti, come quelle che indubbiamente vengono svolte dai donatori di sangue e dall’avis tuderte, serve anche un momento conviviale e ludico per rafforzare il clima di collaborazione.

condividi su: