Sabato e domenica, al palasport di Todi, si è svolto un importante stage di Karate sotto egida Csen. Ospiti dell’Hagakure Karate, la scuola più forte in Italia, la "CHAMPION CENTER" di Napoli del Maestro Massimo Portoghese e Giovanni Casaburi, scuola che da 8 anni consecutivi vince la classifica a punti della FIJLKAM. Il top quindi per quanto riguarda il kumite(combattimento).
A coadiuvare il lavoro due tecnici e cinque atleti della Nazionale Italiana: Cristiano Altamura, Pasquale Lomgobardi, Alessandro Nardi, Salvatore Sarnataro, William Wierdis e il promettente Alessandro Portoghese classe 1998.
Due giorni di lavoro intenso nei quali si è visto quello che è il duro lavoro al quale i campioni napoletani si sottopongono quotidianamente.
Forte è stato il richiamo che ha avuto questo evento sportivo, voluto dalla Società Hagakure Karate dell’istruttore Rossano Rubicondi che opera a Pantalla di Todi e che ha visto partecipare palestre da varie regioni d’Italia.
Questo l’elenco completo delle società partecipanti: Atletico Basria M° Aristei, Cus Perugia M° Arena e Moretti, Iamabushi club Fermo M° Occhiuto, Karate club Foligno M° Spigarelli, Karate Kai Civitanova Marche M° Tocchetto, OAM Perugia M° Principato, Shu Ren Kan Fidenza m° Laurini.
- Redazione
- 26 Febbraio 2012
Condividi su facebook
Condividi su twitter