Si è chiusa così la stagione Indoor del tiro con l’arco con l’appuntamento più importante della stagione, mentre nella formazione ternana è cambiato un interprete, visto che Filippo Tombesi ha spiccato il volo verso i seniores, al suo posto Marcin Wojtowicz che, insieme a Matteo Ragni e Valerio Capocci ha fatto salire sul gradino più alto del podio l’Arcieri Città di Terni.
Un segnale positivo sulla vivacità del vivaio della società ternana, pronta con ottimi ricambi nel far fronte ai vari passaggi di categoria dei suoi atleti di punta.
Nell’individuale da segnalare anche il 5° posto di Matteo Ragni, atleta già nell’orbita della nazionale giovanile.
Nella specialità dell’arco olimpico categoria Allievi bene Matteo De Santis che si è piazzato in settima posizione.
In campo femminile 10° posto tra le Allieve per Ilaria Bufaloni. Nella categoria Master specialità arco nudo ottimo 5° posto per Romana Painelli, atleta di interesse nazionale nella specialità del 3D.
Il prossimo appuntamento importante sarà proprio a Terni il 20-21-22 Luglio, ci saranno i migliori atleti d’Italia che rappresenteranno la propria Regione di appartenenza.
La manifestazione organizzata dagli Arcieri Città di Terni vedrà in gara per 2 giorni i rappresentanti di tutte le regioni italiane, che si scontreranno allo stadio "Libero Liberati" (nella specialità Fita) e alla Cascata delle Marmore (nella specialità tiro di Campagna).