Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il Tennis club “S. Maria" riaprirà lunedì 30 aprile a Massa Martana, via Rolando Lanari, affiliata ad Anspi ed Uisp,  per soddisfare la voglia di sport delle famiglie del posto ma anche dei turisti
acquaytue68

Riaprirà lunedì 30 aprile a Massa Martana l’attività del Tennis club “S. Maria”.
Corsi di tennis, lezioni private, preparazione atletica e agonistica per bambini e giovanissimi.
Il presidente del Tc, Massimiliano Alcini, ricorda la filosofia che guida i volontari che – negli ultimi due anni – stanno animando la struttura pubblica di via Rolando Lanari, affiliata ad Anspi ed Uisp: «Ci concentriamo soprattutto sull’attività dei bambini e dei giovanissimi, affiancando le famiglie nel corso dell’estate con campus dedicati.

I prezzi che pratichiamo sono bassi, non c’è nulla di paragonabile nei dintorni.
Ad esempio, da noi non si paga l’affitto dei campi, c’è solo una quota stagionale che va dai 25 euro per i bambini fino ai 60 per gli adulti, valida fino ad ottobre.
Per i piccoli dai 4 ai 5 anni di età il corso di avviamento al tennis è gratuito e per le famiglie proponiamo una tessera speciale al costo di 80 euro.
Anche per i turisti abbiamo prezzi commisurati alla loro sosta nelle strutture ricettive nel nostro territorio.
 
Con noi il tennis è davvero uno sport per  tutti, non solo per chi se lo può permettere economicamente, in circoli sicuramente più eleganti del nostro ma anche più molto più costosi». «La crisi economica colpisce diverse famiglie anche da noi: crediamo che sia giusto offrire un servizio ad esse e ai loro figli ad un prezzo più che ragionevole», aggiunge il vicepresidente Claudio Cerquetelli.

Alcuni giovani tennisti del Tc “S. Maria” si stanno allenando per i campionati nazionali della Lega Tennis Uisp all’Isola di Albarella, nella Laguna veneta, in programma agli inizi di luglio. «I nostri piccoli tennisti stanno crescendo», spiega il presidente Alcini, «ed è giusto che si confrontino – da subito – con circa 400 coetanei provenienti da tutta la Penisola.
Al di là dei risultati sportivi, vivranno un’esperienza bella e positiva».

Un altro dei servizi offerti dal Tc “S. Maria” è il Tennis in English, corsi di tennis e di lingua inglese tenuto da personale madrelingua affiancato da tecnici sportivi qualificati: quest’anno tali lezioni si terranno da metà giugno fino a metà luglio.
Agli inizi di settembre si svolgerà il torneo sociale, rivolto agli oltre centoventi soci.

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter