Condividi su facebook
Condividi su twitter
Una 59enne tuderte, già nota per numerosi furti ed agli arresti domiciliari, arrestata dopo una nuova "impresa" in un negozio del centro di Todi
carabinieri-mezza-auto
Una 59 tuderte, nota come “mano lesta”, è stata arrestata dai Carabinieri della Compagnia di Todi dopo che la pluripregiudicata si era resa responsabile di un nuovo furto.
Peraltro la donna si trovava sottoposta al regime della detenzione domiciliare ed aveva commesso il reato durante il permesso giornaliero di uscire di casa  che le era stato concesso dalla magistratura.

Ad incastrare la donna, dopo che aveva visitato un negozio per bambini situato nel centro cittadino, la descrizione e soprattutto dalla visione delle riprese dell’impianto di sorveglianza

Visto l’accaduto, e nella considerazione che la stessa donna si era già resa protagonista di un analogo episodio nello scorso mese di  maggio, sulla scorta della richiesta formulata dai militari è stato emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Perugia un provvedimento di revoca della detenzione domiciliare con contestuale ripristino della custodia cautelare in carcere.
 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter