L'intervento di un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Todi ha consentito il recupero di due auto rubate e del bottino di un furto di tabacchi a S.Enea
carabinieri-auto-112

Il controllo del territorio dà i suoi frutti.
Nella decorsa nottata, a seguito di un furto perpetrato presso il bar ubicato all’interno della Stazione di servizio “TOTAL” in località S. Enea, che aveva procurato un bottino di circa 6000 euro in tabacchi, la Centrale Operativa del Comando Provinciale CC di Perugia, ha immediatamente attivato le pattuglie in servizio disponendo l’esecuzione di controlli alla circolazione stradale sulle varie arterie stradali.

Nel corso dei predetti controlli, un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Todi ha intercettato, sulla strada marscianese della Collina, due autovetture che, alla vista dei militari, tentavano di eludere il controllo.
E’ così scattato un inseguimento fin quando i malviventi sono stati costretti ad abbandonare le loro auto ed a fuggire per le campagne circostanti favoriti dall’oscurità e dalla forte pioggia che ha imperversato sulla zona per tutta la notte.

All’interno delle auto è stato rinvenuta l’intera refurtiva del furto consumato poco prima alla “TOTAL”.
Inoltre a seguito degli accertamenti, entrambe le due autovetture utilizzate per la fuga sono risultate essere oggetto di furto commesso in Perugia alcuni giorni addietro ed ora si potranno rilevare notizie utili per identificare i malviventi

condividi su: