Un marscianese 49enne è stato raggiunto da un provvedimento cautelare che dovrebbe impedirgli di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla moglie, nonché di comunicare con lei con qualsiasi mezzo, quale conseguenza di maltrattamenti e lesioni personali.
L’uomo, da diverso tempo, aveva un comportamento violento e minaccioso nei confronti della moglie, a seguito del quale la stessa aveva chiesto la separazione.
Nonostante ciò, era continuato il comportamento minaccioso ed ingiurioso da parte del 49enne, che era giunto anche a presentarsi sul posto di lavoro della donna, picchiandola.
Tale situazione generava nella donna un persistente stato d’ansia e di timore per la propria incolumità, ma grazie alla ricostruzione dei fatti effettuata dai Carabinieri di Marsciano, l’A.G. competente, ieri mattina, condividendo pienamente il lavoro effettuato dal personale dell’Arma, ha emesso il provvedimento cautelare.










