Condividi su facebook
Condividi su twitter
Campionati Regionali Indoor di tiro con l'arco sulla distanza dei 18 metri, ricchi di soddisfazioni per gli atleti della società ASD Arcieri Città di Terni: 8 ori e piazzamenti 
tiro-arco-2

Ai Campionati Regionali Indoor sulla distanza dei 18 metri al Palatennistavolo De Santis di Terni, organizzati dall’ASD Arcieri Città di Terni, si è avuto un ottimo risultato tecnico e di partecipazione.
La società ternana del neo presidente Sbaraglia ha presentato sulla linea di tiro un numero consistente di atleti, dimostrando la vivacità del vivaio e l’aumento costante di pratica di questa disciplina sportiva a livello giovanile.

Sono quattro i titoli individuali conquistati dagli atleti di Terni: tra i seniores nell’arco compound successo di Matteo Ragni con 573 punti e medaglia di bronzo per Filippo Tombesi con 567 punti, 8° posto per Valerio Capocci.
La performance dei tre portacolori dell’Arcieri Terni  ha portato anche il titolo a squadre.

Sempre nel compound: oro per Marcin Wojtowicz, con 553 punti.
Titolo regionale anche per Edoardo Scaramazza nell’arco olimpico categoria ragazzi con 510 punti.
Scaramazza ha preceduto tre compagni di squadra: Simone Angeli, Matteo Santi e Francesco Sparnaccini. Al 6° posto Elia Canalini, 7° Pietro Margheriti e 8° Luca Padalino.

Titolo individuale ancora per Matteo De Santis nell’arco olimpico allievi con 562 punti, 31di vantaggio sul secondo classificato, 4° Andrea Adeante, 7° Lorenzo Barone, 9° Michael Paparoni, 10° Matteo Canovai e 11° Rocco Iovine.
Titoli a squadre quindi anche in queste due categorie: allievi e ragazzi.
Da registrare anche il 2° posto nell’arco olimpico seniores femminile per Ilaria Bufaloni con 512 punti, quarta Federica Moretti e sesta Eleonora Donnini. Titolo a squadre per queste tre ragazze.

In campo femminile ancora argento per Nataliya Ivanova nell’arco olimpico master. E bronzo per Romana Painelli nell’arco nudo master.
Nell’arco olimpico master maschile terza posizione per Daniele Francescani
, 7° Paolantonio Mastromatteo, 8° Massimo Domenichini e 13° Antonio Padalino; i primi tre hanno conquistato il secondo gradino del podio a squadre.
Nono posto per Roberto Belli nell’arco nudo seniores maschile dove Pierfrancesco De Laurentiis ha chiuso 10° ed Ercole Moretti 15°. Infine Andrea Nobili si è piazzato al 14° posto nell’arco olimpico seniores maschile.                         

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter